In Auto

 

Per chi arriva da Nord

Percorrere l'autostrada del Sole A1, uscire a Firenze Impruneta, imboccare la superstrada per  Siena e uscire a Colle Val D'Elsa-Poggibonsi, proseguire sulla SS 68 fino a Volterra.

Per chi arriva da Sud

Percorrere l'autostrada del Sole A1, direzione Firenze, uscire a Siena, imboccare la SS 326 verso Siena, nelle vicinanze di Siena prendere la superstrada verso Firenze, uscire a Colle Val D'Elsa-Staggia, proseguire sulla SS 68 fino a Volterra.

Da La Spezia

Percorrere l'autostrada A12 per Livorno, uscire a Pisa, imboccare la superstrada per Firenze e uscire a Ponsacco-Pontedera, proseguire sulla SS 439 fino a Volterra.

 

 

In Treno 

 

La Stazione di Saline di Volterra ( a circa 10 km dal centro di Volterra) è collegata unicamente alla stazione ferroviaria di Cecina, con corse poco frequenti per cui le stazioni ferroviarie vicine più utilizzate sono quella di Cecina e di Pontedera. Dalle stazioni si prosegue in autobus con il servizio della CPT ( Compagnia Pisana Trasporti S.p.a. )

 

 

In Autobus

 

Le autolinee CPT offrono servizio urbano ed extraurbano nella provincia di Pisa. Per verificare gli orari degli autobus consultare il sito web www.cpt.pisa.it

Dalla stazione di Firenze SMN, è porevisto un servizio autobus per Volterra gestito dalla società SITA ( www.sitabus.it ). Prima di scegliere questa possibilità è consigliabile verificare gli orari, in quanto le corse non sono molto frequenti.

 

 

In Aereo

 

Aereoporto di Pisa ( 69 km circa )

Aereoporto di Firenze ( 93 km circa )

 

ORGANIZZATO DA

 

 

 

 

 

 

CON IL PATROCINIO DI

 

 

 

 

 

 

 

 

CON IL CONTRIBUTO DI :

 

 

 

 

 

 

Segui la V!